Prova Gratuita. Contratto mensile. Senza vincoli di tempo

Tutti i piani includono una prova gratuita di 30 giorni

  • Database dedicato
  • Modulo Prestashop
  • Postazioni
  • Utenti
  • Banda mensile
  • Anagrafiche
  • Articoli
  • Vendite
  • Fatturazione Elettronica
  • Magazzino
  • Acquisti
  • Contabilità
  • Eventi
  • Marketing
  • Statistiche
  • Pratica cliente e CRM
  • Strumenti di importazione
  • Backup giornalieri
  • Multimagazzino
  • Setup iniziale guidato
  • 4 Ore di Formazione (solo annuale)
  • Assistenza via ticket
  • Assistenza telefonica

Basic

1000/mese
  • Illimitate
  • 1
  • Illimitata
  • 500
Provalo Gratis

Silver

da €2600/mese
  • Illimitate
  • 1
  • Illimitata
  • 1000
Provalo Gratis

Gold

da €5900/mese
  • Illimitate
  • Illimitati
  • Illimitata
  • Illimitati
Provalo Gratis

Gold-T

da €9900/mese
  • Illimitate
  • Illimitati
  • Illimitata
  • Illimitati
Provalo Gratis

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa

Domande frequenti

1. Qual’è la durata minima di un contratto?

Tutti i nostri contratti hanno durata mensile o annuale e vengono rinnovati in automatico di periodo in periodo. Puoi chiedere la sospensione del servizio in qualsiasi momento per qualsiasi motivo. Siriocloud piace, la nostra garanzia è la soddisfazione del cliente!

3. In cosa consiste l’assistenza via Ticket?

L’assistenza via Ticket integrata alla nostra Guida Online è il modo migliore per risparmiare sull’assistenza ottenendo ugualmente un servizio di ottimo livello. Quando avrai bisogno del nostro aiuto oltre a consultare la guida potrai scrivere una richiesta di supporto attraverso lo strumento “Customer Service Tool”. Risponderemo in 24/48H.

2. Voglio cambiare piano, come posso fare?

Puoi passare a qualunque piano sia in upgrade che in downgrade in qualsiasi momento. Il passaggio a un piano superiore o inferiore non comporta nessuna perdita di dati. Il cambio piano non ha nessun costo.

4. In cosa consiste l’assistenza telefonica?

Potrai chiamare negli orari stabiliti un nostro operatore che risponderà a tutte le tue domande senza vincoli di tempo o di argomento, sia che tu abbia un problema tecnico che la necessità di essere guidato in qualche passaggio. Alcuni interventi di assistenza possono richiedere l’apertura di un ticket.

Non riesci ad orientarti nella scelta del piano o necessiti di un preventivo personalizzato?

Contattaci