Sirio Cloud è studiato su misura per i negozi di arredamento.
La semplicità di utilizzo, la possibilità di creare diversi profili utente, il CRM e la gestione dei clienti dal preventivo alla consegna della merce fanno di Sirio Cloud una perfetta soluzione per chi cerca un gestionale per arredamentoUnico flusso dal preventivo alla consegna della merce
Potrai creare la pratica di un cliente e gestire l’automazione dei processi dal preventivo fino alla vendita e al post vendita.
Bastano pochi click e non devi più ripetere le stesse operazioni ogni volta.
- Pratica cliente
- Stampa contratto personalizzabile
- Stato dell’ordine cliente variabile
- File allegati sull’ordine cliente
- Ordine a fornitori automatizzato
- Gestione conferme d’ordine
- Gestione merce arrivata in deposito
- File allegati sull’ordine ai fornitori
- Gestione consegna al cliente
- Generazione automatica di Fatture
- Generazione automatica contabilità
- Gestione del post vendita
Report con pallini di stato sulle Pratiche Cliente
Attraverso la visualizzazione a pallini rosso, giallo e verde potrai individuare lo stato di una pratica cliente in pochi istanti. Il pallino indica se è tutto ok, se è parzialmente ok o se c’è un problema su: impegno, ordini, conferme d’ordine, evasione ordine, evasione impegno, post vendita e fattura.