Prova Gratuita. Contratto mensile. Senza vincoli di tempo
Tutti i piani includono una prova gratuita di 30 giorni
Domande frequenti
1. Qual’è la durata minima di un contratto?
Tutti i nostri contratti hanno durata mensile o annuale e vengono rinnovati in automatico di periodo in periodo. Puoi chiedere la sospensione del servizio in qualsiasi momento per qualsiasi motivo. Siriocloud piace, la nostra garanzia è la soddisfazione del cliente!
3. In cosa consiste l’assistenza via Ticket?
L’assistenza via Ticket integrata alla nostra Guida Online è il modo migliore per risparmiare sull’assistenza ottenendo ugualmente un servizio di ottimo livello. Quando avrai bisogno del nostro aiuto oltre a consultare la guida potrai scrivere una richiesta di supporto attraverso lo strumento “Customer Service Tool”. Risponderemo in 24/48H.
2. Voglio cambiare piano, come posso fare?
Puoi passare a qualunque piano sia in upgrade che in downgrade in qualsiasi momento. Il passaggio a un piano superiore o inferiore non comporta nessuna perdita di dati. Il cambio piano non ha nessun costo.
4. In cosa consiste l’assistenza telefonica?
Potrai chiamare negli orari stabiliti un nostro operatore che risponderà a tutte le tue domande senza vincoli di tempo o di argomento, sia che tu abbia un problema tecnico che la necessità di essere guidato in qualche passaggio. Alcuni interventi di assistenza possono richiedere l’apertura di un ticket.