Come movimentare la contabilità in acquisti e vendite

E’ possibile generare un movimento contabile sia nelle fase di Acquisto che di Vendita. Movimentazione da Fatture Acquisti E’ possibile generare un movimento contabile sia nell’inserimento che nella modifica di una Fattura di Acquisto o di una Nota di Credito. Per istruzioni su come inserire il movimento contabile in una Fattura d’Acquisto cliccare il link. In entrambi i casi ritroveremo la seguente pagina   E’ possibile inserire il movimento contabile nella Fattura creata in precedenza cliccando Modifica, sotto la pagina possiamo movimentare la contabilità della Fattura di Acquisto     Movimentazione da Fatture di Vendita E’ possibile generare un movimento contabile sia nell’inserimento che nella modifica di una Fattura di Vendita. Per..

Read more

Multi magazzino

Per avere sul proprio gestionale il Multi Magazzino è necessario avere un abbonamento Gold-T L’inserimento di un nuovo magazzino avviene selezionando il Menù Multi Magazzino → Lista Nella seguente schermata abbiamo la sezione inserisci un magazzino I campi da riempire sono: nome del magazzino Indirizzo del magazzino Dopo aver aggiunto i magazzini, in altro nella barra avremmo la finestra a comparsa con i magazzini che abbiamo inserito Per ogni magazzino che selezioniamo abbiamo tutta la relativa movimentazione, disponibilità e vendite Movimento del Multi Magazzino Nella movimentazione del magazzino abbiamo la possibilità di prelevare da un altro magazzino, spuntando nella casellina avremmo in menù a tendina Abbiamo così la possibilità di scegliere quale magazzino di..

Read more

Aggiornamento stampa codici a barre

Ieri sera è andato online un aggiornamento nella stampa dei codici a barre che permette di modificare in autonomia la dimensione dei caratteri e del codice a barre. Se doveste riscontrare problemi di stampa scrivete una mail.

Read more

Gestione del CRM

Il Modulo CRM (Customer relationship manegement) permette di mantenere un flusso di informazioni cronologico riguardo: Clienti Produttori Fornitori Utenti. Il flusso informativo può essere raggruppato in due categorie: Notifiche di contesto: notifiche che riguardano il contesto su cui ci stiamo muovendo. Ad esempio nella creazione della fattura, il contesto, in questo caso è dato dal cliente su cui stiamo lavorando. Se il contesto su cui stiamo lavorando contiene informazioni CRM e coinvolge le entità clienti, fornitori oppure produttori, sarà visibile una notifica nell’icona informazioni di contesto. Notifiche personali: sono quelle notifiche in cui chi legge l’informazione è stato taggato dall’autore della notifica. La notifica viene visualizzata nella busta in alto..

Read more

Nuovo modulo CRM

Il modulo CRM ti permette di creare notifiche e taggare dipendenti, clienti, produttori e fornitori. Le notifiche possono essere inoltrate via email direttamente da Sirio Cloud. Le informazioni di CRM potranno essere visualizzate come informazioni di contesto o messaggi nella casella dei dipendenti.

Read more