Questa sezione serve a gestire le Campagne Punti di ogni singolo cliente inserito.

Prima di generare una Campagna Punti è necessario avere inserito

Clienti

Inserimento

Per creare una Campagna Punti selezionare il Menù Marketing → Campagna Punti, selezionare il cliente, inserire:

  1. Nome Campagna
  2. Conversione di un punto
  3. Obiettivo punti.

Es: Nel periodo Natalizio viene applicata una Nuova Campagna chiamata Marry Christmas, con data inizio 17/12/2015  e data fine 31/12/2015.

Ogni € 10,00 di spesa viene applicato 1 PUNTO (conversione 1 punto =10,00)

Ogni 100 punti, in regalo un cappello (obiettivo punti=100).

Per accumulare punti, innanzitutto bisogna essere clienti inseriti.

selezionare il Menù Marketing → Campagne Punti.

Selezionare in base al menù a tendina disponibile il cliente nella casella Verifica Cliente e cliccare il pulsante Invia, viene visualizzata nel dettaglio la Campagna Punti del cliente.

Se i punti accumulati sono evidenziati nel colore verde, allora significa che il cliente ha raggiunto l’obiettivo punti.

Possiamo inserire punti in modo manuale nella sezione Movimenti Punti Campagna, cliccare su Inserisci.

Il cliente può anche ricevere la carta raccolta punti (Fidelity Card).
Con la carta dotata di codice a barre è possibile verificare la raccolta punti del cliente.